Chi Siamo

La Dna Impianti nasce ufficialmente il 1° Luglio 2010 dalla voglia di mettersi in gioco e dall’intraprendenza di Spinella Antonino, giovane tecnico che dopo avere conseguito il diploma presso l’istituto professionala Don Colletto di Marineo (PA), decide di mettere in campo le conoscenze acquisite nel corso degli anni scolastici e le competenze sviluppate grazie alle esperienze lavorative svolte in aziende del settore.

La formazione continua, l’aggiornamento e il desiderio di rispondere a tutte le esigenze dei suoi clienti, permettono alla Dna Impianti di operare nel settore dell’istallazione e manutenzione elettrica a 360 gradi, sia nel settore civile che industriale.

Il motore dell’azienda sono i nostri fedeli collaboratori: insieme abbiamo intrapreso un percorso di formazione costante e permanente, insieme cresciamo e ci specializziamo nell’ottica di raggiungere sempre al meglio gli obiettivi più ambiziosi in modo condiviso.

La forza della Dna Impianti è il rapporto di fiducia con cliente: il soddisfacimento dei suoi bisogni e desideri è al centro del nostro operato.

Per i nostri lavori ci avvaliamo di fornitori competenti e affidabili ed in sinergia scegliamo con accuratezza i materiali con i quali realizziamo i nostri lavori preferendo marchi leader nel settore per affidabilità, rapporto qualità/prezzo e facilità di reperibilità nel mercato in caso di sostituzioni e manutenzioni future.