Impianti Civili

Oggi l’impianto elettrico rappresenta una componente tecnica di fondamentale importanza per garantire il massimo comfort nelle abitazioni, per garantire sicurezza e scongiurare qualsiasi pericolo.

La fase di progettazione di impianto elettrico domestico, per le realizzazioni ex-novo, è fondamentale e va fatta studiando attentamente la planimetria della casa, la disposizione degli elettrodomestici nei vari spazi e naturalmente le esigenze personali di chi andrà a vivere gli ambienti, al fine di implementare abitabilità, comodità e funzionalità delle case dei nostri clienti.

In questo ambito, la Dna Impianti progetta e realizza anche impianti completi di componenti tecnologici quali antenne per digitale terrestre, impianto satellitare, impianto di allarme classico o integrato all’impianto elettrico telegestito, impianti di videosorveglianza, impianti di condizionamento singoli e centralizzati, impianti di automazioni.

Riguardo alla messa a norma degli impianti elettrici esistenti, a volte obsoleti e poco funzionali, di cui le nostre città sono piene, la Dna Impianti effettua gli adeguamenti dell’impianti non a norma utilizzando dove è possibile le tubazioni esistenti, installando le componenti di protezioni come salvavita e messa a terra, collaudando l’impianto previa le dovute misurazioni e prove tecniche, consegnando quindi un l’impianto perfettamente funzionante e a norma di legge secondo il D.M.37/2008.

Per le minuzie e i piccoli componenti degli impianti, consigliamo ai nostri clienti l’affidabilità di brand quali BTicino e Vimar.

« 1 di 2 »